Mandarina Duck e l’e-commerce

“Puntiamo moltissimo – spiega l’AD Christopher Bizzio – sul nostro nuovo sito. L’innovazione è un valore cardine del nostro marchio, e il nostro ‘biglietto da visita’ all’interno del mondo web può e deve riflettere al meglio questo concetto”.

“Internet sta assumendo sempre maggior peso all’interno delle nostre attività e il nuovo sito diventerà sempre piu’ il luogo dove comunicheremo tutte le novità che caratterizzeranno la vita del brand e dove clienti ed estimatori potranno incontrasi e dialogare”.

“Senza dimenticare – fa notare l’Amministratore Delegato – che Mandarina è stato uno dei primi brand della pelletteria a puntare sull’e-commerce, aprendo un proprio sito dedicato alle vendite online già nel 2006”.

Anche l’area e-commerce è stata rinnovata e ampliata per presentare le collezioni del brand con immagini dettagliate, schede prodotto, suggerimenti per gli acquisti e applicazioni per la condivisione sui social network. Infine l’area dedicata alle novità di prodotto con le collezioni Leisure e Travel & Business, presentate anch’esse attraverso immagini, schede tecniche, consigli e suggerimenti. La piattaforma e-commerce e il sito sono stati sviluppati da Webranking, la grafica è stata curata da Hibo.

Per maggiori informazioni:
– Fashionmag.com
– Mandarinaduck.com/it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *