Non più semplici “campioni di prova”

Kitme™ è il primo kit multi-experience Hand-to-Hand ed è stato distribuito per la prima volta a Milano lo scorso 4 ottobre. Il kit, che  rivoluzionerà il concetto di sampling, è un box nero e accattivante che contiene diversi sample prodotto e/o offerte commerciali. Il progetto è firmato da Breathing – agenzia di fieldmarketing specializzata in ambient e circuiti innovativi di comunicazione.

Come funziona Kitme? La scatola viene consegnato solo ed esclusivamente al target scelto dalle aziende, da parte dello staff composto da hostess e steward. Oltre a questo, Kitme indirizza il target su un sito webdedicato (www.kitme.it), attraversoun concorso che mette in palio premiimmediati e un viaggio in Brasile comesuperpremio fi nale. L’obiettivo è: ottenere redemptionsull’attività, feedback sui prodotti attraverso unquestionario on line, brand awareness attraverso lepagine dedicate alle Aziende Partner, creare un databaseda utilizzare nel tempo per azioni di directmarketing.In totale, nel mese di ottobre a Milano, saranno distribuiti39.000 kit, 20.000 al target donna e 19.000al target uomo, in circuiti mirati.Sette le grandi aziende italiane che hanno colto alvolo la catching idea.I brand che hanno aderito all’edizioneZero di Kitme sono: ALIXIR conil prodotto Tè verde Alixir Iuvenis,NESCAFÉ con un sample di Caffè perLatte, ANGELINI con un sample diAmuchina Gel, BALDINI CASTOLDIDALAI EDITORE con un leafl et promozionalesulla Rivista Linus, ITALCARDcon il fac-simile della nuovaItalcard Free, AMERICAN CONTOURELLAcon un invito per una settimanadi fi tness gratuita e BLUMARINEcon il sample della fragranza JusN°1 di Blugirl.Kitme è un progetto ampio, pensatoda Breathing con l’obiettivo di avvicinareil consumatore all’azienda,attraverso un contatto privilegiato che lo mette alcentro dell’attenzione.Non si tratta di un unico evento, ma di una serie diazioni che prevede già una seconda edizione nel periodomaggio/giugno 2011 estesa anche a Roma. Cisaranno anche Special Edition sulle piste da sci e neglistabilimenti balneari per raggiungere il pubblicoanche nei luoghi di svago.

Per informazioni
http://www.kitme.it/
http://www.facebook.com/pages/Kitme/130890683624628

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *