Privalia: ecco le tendenze delle BAG per la PE13

Nessuna donna potrebbe mai rinunciare ad una borsa, sia essa big o mini. La conferma arriva dal sondaggio che il club di vendite private Privalia: le borse sono da sempre un best-seller delle proprie vetrine virtuali (basti pensare che, solo nel 2012, ne ha vendute più di 120mila).

Ma che tipologia di borse preferiscono le fashion addicted registrate al sito?

Il 60% opta per una borsa di grandi dimensioni, ideale per il lavoro ma anche super trendy. Guai a portarla a tracolla o sulla spalla: le donne più fashion le portano rigorosamente a mano!

Le nuance più gettonate per la prossima stagione? Il color cipria in tutte le sue varianti – dal rosa al beige – e il verde , dallo smeraldo al verde menta e (come dimenticarlo?) il nero, sinonimo da sempre di eleganza. Sui materiali, trionfano pelle ed ecopelle, ormai non più prerogativa dei periodi dell’anno più freddi.

E visto che la borsa contiene, spesso, elementi vitali per tutte le donne, è bene sceglierla sicura: la zip offre la giusta dose di fashion e sicurezza da eventuali borseggi e resta la chiusura prediletta dal 70% delle intervistate.

Il budget medio destinato all’acquisto? 200 euro.

Per maggiori informazioni:

mymarketing.net

privalia.com/borse/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *