Rock Save Haiti

Virgin Radio, Independent Ideas e Italia Independent hanno unito le proprie forze per un progetto di solidarietà a favore delle popolazioni di Haiti. Il claim “Rock Save Italy” si trasforma per l’occasione in “Rock Save Haiti” e nello specifico si è scelto di aiutare un’istituzione che da anni opera attivamente a favore dei bambini dei Paesi più poveri: il centro sanitario Ospedale pediatrico Foyer Saint Camille Haiti gestito dai padri Camilliani piemontesi.

Ringo, direttore artistico di Virgin Radio sarà dall’1 all’8 marzo sarà ad Haiti per testimoniare il lavoro dei Padri Camilliani. Ogni giorno si collegherà con gli studi di Milano e all’interno di vari momenti del palinsesto racconterà agli ascoltatori la propria esperienza.Sul sito di Virgin Radio saranno pubblicati aggiornamenti e fotografie della missione.

Italia Independent metterà a disposizione numerose magliette “Rock Save Haiti” che verranno messe in vendita dai Padri Camilliani. Inoltre una tiratura limitata delle magliette firmate da importanti sportivi e musicisti italiani e internazionali verrà battuta all’asta su ebay.

Per informazioni:
virginradio.it
independentideas.it
italiaindependent.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *