Un Super Mito…Alfa!

Da qualche giorno è on air la nuova puntata della campagna di posizionamento dell’Alfa Mito. Stavolta la versione è Super: ricca di contenuti, con nuove possibilità di personalizzazione degli interni e dei colori della carrozzeria. La campagna è stata ideata da Leo Burnett (direzione dei Group Creative Director Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio e team guidato dai Creative Director Marco Gucciardi e Alessandro Sabini).

Il media mix prevede uscite su TV, radio, stampa e web, nel tentativo di riproporre il rapporto tra Alfa Mito e il mondo della musica grazie alla colonna sonora affidata al celebre DJ francese Bob Sinclar.

L’ambientazione stavolta è diversa: per comunicare la nascita di una nuova forma di energia l’azienda si è affidata a concetti di simbolici e suggestivi: ecco che ci troviamo in una centrale elettrica abbandonata che, nel film, riprende vita grazie alla carica vitale delle persone, della musica e del divertimento; ma, soprattutto, grazie all’energia della nuova Alfa Mito Super.
Lo spot è prodotto da Filmmaster, la regia è di Alessandro Pacciani.

Per informazioni:

ADV advertiser
Pubblicità Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *