Parliamo di e-commerce, ovviamente!
Secondo l’E-Commerce Consumer Behaviour Report 2011 di Contact Lab, il 48% degli e-shopper italiani preferiscono acquistare nelle ore serali e notturne (dopo cena, al rientro dal lavoro o direttamente di notte).

L’analisi, basata su interviste a 62.000 utenti, rileva altri interessanti informazioni come il fatto che l’E-Commerce si rafforzi come modalità d’acquisto (la percentuale degli acquirenti fra gli utenti online passa dall’87% del 2010 al 90% del 2011). Interessante anche vedere come la quota di coloro che hanno comprato più di 20 prodotti rispetto al 2010 è aumentata del 10%, passando dal 16 al 26% rispetto all’anno precedente.

Per maggiori informazioni: Contact Lab

1 commento

  1. Buongiorno,
    vi segnalo che il Report completo è disponibile online per il download gratuito a questo indirizzo: http://www.contactlab.com/ecommercereport

    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.