Per Algida, in occasione del 50esimo compleanno di Cornetto, Egolab ha ideato e realizzato la campagna stampa celebrativa.

“Algida ci ha affidato un incarico di cui siamo molto onorati e soddisfatti.- dichiara Luca Di Persio, Partner e Marketing Manager di Egolab – Curare la campagna stampa per i 50 anni di Cornetto vuol dire, oggi, raccontare un prodotto che è nel DNA degli italiani e icona stessa della pubblicità.”
La campagna stampa, destinata ai maggiori quotidiani nazionali, si integra con il concept dello spot tv e della comunicazione web, e richiama nel visual la spiaggia delle memorabili pubblicità del Cuore di panna. Headline e bodycopy rievocano invece l’appeal sempre attuale di Cornetto, top of mind su temi come l’amore e l’estate.

(da Spot&web)

2 commenti

  1. You could think that this improved performance will require more maintenance.
    Yes they experienced with stones to but that was basically earlier
    than which unfortunately.

  2. Thanks for your personal marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you are a great author.
    I will make sure to bookmark your blog and
    definitely will come back down the road. I want to encourage yourself to continue your great writing, have a nice evening!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *