I primi 50 anni di Cornetto Algida

Per Algida, in occasione del 50esimo compleanno di Cornetto, Egolab ha ideato e realizzato la campagna stampa celebrativa.

“Algida ci ha affidato un incarico di cui siamo molto onorati e soddisfatti.- dichiara Luca Di Persio, Partner e Marketing Manager di Egolab – Curare la campagna stampa per i 50 anni di Cornetto vuol dire, oggi, raccontare un prodotto che è nel DNA degli italiani e icona stessa della pubblicità.”
La campagna stampa, destinata ai maggiori quotidiani nazionali, si integra con il concept dello spot tv e della comunicazione web, e richiama nel visual la spiaggia delle memorabili pubblicità del Cuore di panna. Headline e bodycopy rievocano invece l’appeal sempre attuale di Cornetto, top of mind su temi come l’amore e l’estate.

(da Spot&web)

2 pensieri riguardo “I primi 50 anni di Cornetto Algida

Rispondi a darmowe ogłoszenia łódź Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *